NEXT LEVEL - Music Video

HO SEMPRE SCONVOLTO IL WEB: Le mie idee, sempre fuori dagli schemi, eccole...


Ejay Ivan Lac - Astral Trip (2014)



Cosa può impedire alle persone, di avere la libertà di mostrare le proprie idee artistiche, cosa può impedire alle persone, di poter comunicare con strutture fuori dagli schemi, forse il problema è che siamo ancora esseri che non riescono a cogliere ciò che va oltre ogni visione, scritta, visiva, sonora.

Nei miei progetti musicali e letterari, ho sempre cercato di andare su quel scalino che rimane vuoto, quel scalino dove nessuno ci mette piede, uno scalino che ti permette di andare in quel luogo proibito, chiamato "Libertà di comunicazione" non ho mai sopportato di fare cose, che fanno anche gli altri, i miei video musicali devono sempre essere diversi, da ciò che si vede in giro...

Superare le bariere, i tabù, restando sempre serrato alla comunicazione visiva, alla seduzione, senza creare cose, che possano risultare ridicole, scontate o stupide, ho sempre avuto l'interesse per il sesso, l'erotismo, che dona piacere, dona vibrazioni, infatti in molti miei progetti sono stati pensati per questo argomento, come il brano Astral Trip, è un quadro in movimento che mostra una bellissima ragazza che si masturba...

Cazzo significa, direte voi...

Non deve significare sempre qualcosa, ma deve dare qualcosa, può causare un fastidio, può strappare un sorriso, può suscitare molta curiosità, sia a uomini che donne, il titolo del brano è giusto, un viaggio astrale, perchè il sesso, in qualunque sua forma, è un viaggio all'interno di noi stessi e nel piacere!



Ejay Ivan Lac - My Face (2012)


Uno dei video più chiacchierati, è stato sicuramente My Face, un brano che accompagna, ma che con il video centra ben poco, girato con una delle modelle Idol Giapponesi più conosciute, Sayuki Matsumoto, che si diverte ad assaggiare gelati, lanciando messaggi erotici.

Il video nel 2015 era entrato a far parte dei video più caldi e bollenti nel mondo della musica, in una classifica creata da una rivista online.





Cyber Sex, del 2007, è stato uno dei miei primi progetti erotici in assoluto, lasciando tutti increduli da ciò che stavano guardando, molti si eccitavano, altri si sentivano confusi, non capivano se stavano guardando un video musicale, o qualcosa di trash, completamente trash...

Io adoro il Trash, in tutte le sue forme, e questo Cyber Sex, ne è la conferma assoluta!



Ejay Ivan Lac - Suicide (2009)


Discorso differente per il video più sconvolgente per il pubblico che mi segue, sto parlando di Suicide, uno dei miei primissimi pezzi musicali, accompagnato da un video che in pratica, è un footage continuo di tremendi incidenti stradali.

A leggere dai commenti che si trovano sotto al video, nel canale di Youtube, le persone sono state smosse parecchio, mi dicevano "non è facile da guardare tutto intero" l'intento era proprio questo, toccare le corde degli esseri umani, ed io so che riesco a farlo benissimo.



(Ejay Ivan Lac)




Ejay Ivan Lac and Mia J Park - You are not alone




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *