NEXT LEVEL - Music Video

SPECIALE Ejay Ivan Lac e Ragga Twins: Due brani fantastici per il mio album Toxica, e ne sono fiero!




Ejay Ivan Lac and Ragga Twins - Ragga Club
Anno: 2018
Album: Toxica



Nel mio percorso di vita, e artistico, la cultura hip hop è sempre stata una delle mie preferite, la ritmica, l'atmosfera che accompagna un genere che sembra essere sempre in prima linea, anche se ultimamente il vero hip hop e il vero rap, sembra lentamente perdere le sue radici, lasciando spazio a generi surrogati, come la Trap music, musicalmente sottovalutata e stuprata da testi ridicoli e superficiali, specie in Italia...

Con l'hip hop, mi sono avvicinato anche alle atmosfere Reggae, due mondi completamente diversi, ma che si riescono a sposare, perfettamente con la ritmica!

Varie strade, vari ascolti, varie opportunità, mi hanno fatto incontrare il duo Ragga Twins, avendo così la possibilità di usare la loro voce per delle mie produzioni, ho colto l'occasione, il loro vocal style, molto Jamaicano graffiato e rude, mi ha affascinato subito, loro riescono ad abbinarsi a qualsiasi tipo di genere musicale, pronti a collaborare con ogni tipo di Producer come me!



Ejay Ivan Lac and Ragga Twins - Speed Run
Anno: 2018
Album: Toxica


I Ragga Twins, hanno collaborato a molte tracce con il Deejay Skrillez, e altri interessanti artisti nel mondo, nel mio album Toxica, sono presenti due brani, Ragga Club e Speed Run, due generi completamente diversi tra loro e dal loro stile, il primo si basa su un hip hop molto underground, il secondo è una drum n bass molto veloce e aggressiva, entrambe le tracce ragalano energia e divertimento, nell'ascolto e nel ballo.

I miei brani preferiti dei Ragga Twins sono Trippin n Bunnin e For the people con Seanie T, molto Old School, quella nota rozza che a me fa impazzire, e che nelle mie produzioni non smetterò mai di presentare, la dove fosse necessario!



Ragga Twins - Trippin n Bunnin


Ragga Twins and Seanie T - For the people

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *